Cotè Bastide

Sto facendo rifornimento di belle immagini in questo modo la mia assenza si farà sentire ...












Sto facendo rifornimento di belle immagini in questo modo la mia assenza si farà sentire di meno. Ho aggiunto anche due nuovi gadget: Home Decor e Home Decor Italy, così vi sarà più facile entrare in tutti quei siti (che piacciono tanto a noi) di arredamento. Quando avrete la voglia o la necessità, perchè magari state arredando casa o ristrutturandola, basta entrare in uno di questi siti e sicuramente troverete l'idea che vi "gusta"! Queste belle immagini ad esempio le ho prese dal bellisssimo sito (anche Italiano incredibile) di Cotè Bastide.

Fonte: Cotebastide.com

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. E' da ieri che giro e rigiro nel tuo "angolo" mi sento quasi un intrusa ma è troppo forte la tentazione e piano piano lascio correre il mouse e ammiro le foto dei post.Abbiamo in comune la pazzia delle mani che creano seguendo un idea di un cervello esplosivo,la fantastca sensazione di scrivere racconti per bimbi e la passione per il proprio castello.Io il mio me lo sono progettato mmxmm visto che sono geometra poi cazzuola alla mano con il mio baldo sposo ce lo siamo costruito mattone su mattone,è stata per noi per quasi 3 anni la famosa "operazione home sweet home".
    Capisco benissimo la sensazione che state vivendo, credimi il 2039 sarà lontano ma quando farete memoria di questo periodo tornerete "giovani" e al caldo del vostro castello nulla sarà confrontabile con la sensazione di pienezza e di Pace.
    Grazie di avermi lasciato "girare" nella tua Vita,mille mille auguri di momenti sereni tra lavori di impianti solette scarichi intonaci tinteggi serramenti....con calma senza pensare al 2039 valutate molto bene le spese ma se posso darvi un consiglio non ascoltate troppo l'impresa documentatevi sul web sulle loro proposte sui loro prezzi perchè credetemi si può ottenere grandi risultati anche con il proprio impegno "fai da te" e non serve essere del ramo.Scusa della lunghezza del post e ancora complimenti.....poi nel castello il tesoro più bello quello Vero è la tua Famiglia.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sempre belle le tue immagini, volevo sapere se hai già aperto lo shop.
    Grazie a presto.
    www.retroegusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlotta
    grazie mille!

    Ciao Valentina
    inizilmente pensavo di aprire lo shop on-line per Settembre, con calma e quando più o meno tutti sono entrati dlle ferie (compresa io). Ma adesso non ne sono più tanto sicura, perchè mi prudono le mani, ho voglia di farvi vedere alcuni miei lavori che ho già finito e altri che sono in cantiere. Diciamo che ci sto ancora pensando, se comunque deciderò di aprirlo prima sarete sicuramente avvisate, stai tranquilla! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola
    bè innanzi tutto grazie per le parole che mi hai scritto e del tempo che mi hai dedicato! Sarei troppo curiosa di vedere la tua casetta, chissà come sarà venuta bene! Io penso che se sei tu a progettartela e anche (un pò) a fartela, il risultato può essere solo che fantastico! Quando hai scritto 2039 mi è venuto un colpo, sai a volte me lo dimentico ma a pensarci bene a sangue freddo, pensare che la Bea avrà ben 34 anni e la piccola Mathi 31! Magari sarò nonna...mamma mia! Spero di risentirti spesso...e presto!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images