Tutti malati

Buongiorno a tutti, non per me sia chiaro. Il buongiorno deve ancora arrivare...e lo vedo ancora lon...

Buongiorno a tutti, non per me sia chiaro. Il buongiorno deve ancora arrivare...e lo vedo ancora lontano! Vi avevo lasciato mercoledì sera, tremolante dai brividi della febbre. Dopo appena due ore la piccola Mathi ha cominciato a piangere, piangere, piangere e a urlare, sapete quei pianti inconsolabili no? Non aveva mai fatto così. Dopo mezz'ora decidiamo di portarla al Gaslini (santo Gaslini) e dopo 2 ore di coda, perchè ovviamente il pronto soccorso è sempre pieno e stracolmo (altro che i pub al venerdì sera, provate ad andare al Gaslini, lì sì che c'è "movida"!), ci visitano. Esito: influenza, dolore alla pancia e otite! Che sfiga! Appena le si sfiora l'orecchio strilla dal dolore. Terapia: Lonarid e antibiotico per 8 giorni! Ma passiamo oltre. Buster, il mio cagnolone (quel bel figo della foto) ha preso un pò di zecche questo week end in Emila. Non zecche comuni ma quelle bastarde e infide dei caprioli. Così gli è venuto un muso gonfio e  grosso come la faccia di un T-rex e anche lui e sotto antibiotico. Tutto qui? Ebbene no, non ho finito. Cosa può esserci ancora, chiederete voi? Anche il mio compagno ha l'influenza. La cosa peggiore che poteva (ancora) capitarmi: avere un uomo malato in casa! Salvatemi!

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. .. e poi dicono che in inverno ci si ammala di più!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, seguo tuo blog da un pò di tempo. Da quando ci sei tu non mi servono più le riviste!
    Che brutta settimana stai vivendo!
    Hai ragione sugli uomini; quando sono malati sono terribili.
    Spero che ti senti meglio presto (e anche la tua famiglia)
    Ciao, Helena (prov di MI)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione! Stiamo meglio quando stiamo male noi, piuttosto che avere il marito rantolante per casa... Auguroni per la piccola: il male alle orecchie è una gran brutta bestia, per fortuna i cuccioli si rimettono velocemente. Un grattino a Buster (dopo l'antibiotico) ciao Elena

    RispondiElimina
  4. Ma io dico...passo di qui venerdì, lascio il mio primo commento eh...riesci ad attaccarmi la "magagna" anche via Web??? Risultato?? Lunedì e martedì a casa con tosse, raffreddore, aml di gola, senza voce e chi più ne ha più ne metta!!!
    Torno oggi e scopro che non solo le donne di casa erano ammalate ma anche il cane (MERAVIGLIOSISSIMO!!!) e il tuo compagno son stati contagiati...ma bene!!!
    Quindi doppia penitenza: riprederti dalla febbre e sopportare un uomo malato...una vera piaga della natura..ah ah ah ah!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze
    grazie per la "comprensione"! E' sempre bello avere gente che ti capisce!
    Sarah

    P.S. Per Manimente...e non è finita qui, quindi vedi di starmi alla larga per almeno tre giorni! Scherzo! Riprenditi anche tu, a presto!

    RispondiElimina

Flickr Images