{ Shabby Style }

Questo è l'undicesimo post della giornata...si vede che sono a casa da lavorare!...



Questo è l'undicesimo post della giornata...si vede che sono a casa da lavorare! Ma a Giugno ahimè riprenderò, quindi godetevi questi ultimi, lunghi e interminabili post del mese!

P.S. Ah dimenticavo, Luglio e Agosto sarò nuovamente a casina!

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Questa casa è un sogno...anche io ho fatto un post tempo fa con queste foto bellissime!
    Vedo tante di quelle belle case che quando dovrò arredare la mia non saprò da dove iniziare! Troppe idee!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede
    mi pare di capire che oggi stiamo tutte due lavorando al computer! Sono andata a cercare ora il tuo post (quello di queste foto per intenderci) e cavolo ho visto la cameretta (che a me accipicchia manca!) che è stupenda! Sai hai proprio ragione a dire che con tutte queste belle immagini, quando dovremo arredare casa, non sapremo da che parte girarci! Tra l'altro ho un dubbio che mi "opprime": fare la cameretta delle bimbe rosa chiaro chiaro pastello o carta zucchero chiaro chiaro? Aiuto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, ormai ci hai viziato troppo quindi guarda bene di non fare ....la furba a giugno (visto che riprenderai il lavoro)come possiamo stare senza i tuoi post (io adoro quelli shabby chic).
    Quindi non ci puoi deludere. ciao a presto
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Rosa chiaro è un classico, ma anche canna da zucchero chiaro non è una cattiva idea...lilla chiaro? Carta da parati a strisce bianche e rosa? Mi sa che invece di aiutarti ti complico ancora i più le idee...
    fammici pensare un attimo, voglio andare a vedere se trovo qualche foto...

    RispondiElimina
  5. Vai Fede mi fido di te!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Eccomi, come ti ho risposto sul mio blog, opterei più per il rosa o per il lilla per la stanza delle bimbe. Molto bello anche il panna oppure tutta la gamma dei colori tipici delle case provenzali, il grigio tortora, il verde salvia, il lavanda,...tutti in tonalità molto chiare e tenui...
    Ti scrivo due link in cui puoi trovare diverse foto, se trovo qualcosa che mi colpisce in particolare te la mando!

    http://www.housetohome.co.uk/galleries/childrens.html?page=1&subslug=

    http://www.myhomeideas.com/myhome/decorating/da#rooms
    troverai l'icona Kid's room.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede
    allora il primo sito lo conosco già e le camerette sono una più bella dell'altra! Il secondo lo vado a vedere ora poi ti so dire...incrocia le dita!
    Sarah

    RispondiElimina
  8. Ciao Vivi
    se la metti così ;) però ammetto che un pubblico gradito e fidato come il vostro, non posso farlo rimanere a bocca asciutta! Salutoni.
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Troppo bella per essere vera. Ma è davvero tua????

    RispondiElimina
  10. In che senso è davvero mia? Parli della casa? Noooo, magari!

    Sarah

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi chiamo Eleonora e sono nuova!!sto iniziando la restrutturazione di una casa di corte che era di nonni e zii e ora è del mio papà e ha deciso di farla per me e il mio ragazzo! ci stiamo dedicando anima e corpo al progetto e siamo abbastanza sul disperato perchè non riusciamo a deciderci...c'è sempre qualcosa che non va! però ora vedendo il tuo blog mi sono rianimata...il mio sogno è avere una casa shabby chic..se ho bisogno di consigli chiederò a voi! un bacio a tutti!!!

    RispondiElimina

Flickr Images