Rosa, Carta zucchero, Verde acqua o Panna?

E' solo un giorno che ho messo il sondaggio su che colore dipingere la cameretta delle mie bimb...

E' solo un giorno che ho messo il sondaggio su che colore dipingere la cameretta delle mie bimbe e già mi avete risposto in 33! Cavolo...wow, grazie di cuore a tutti gli interessati! Giusto per farvi capire un pò meglio i colori tra cui sono indecisa ecco qui una carrellata di camerette nella tonalità del rosa.








Qui di seguito camerette in celestino/azzurrino/carta zucchero o come diavolo chiamarlo...insomma avete capito no? Secondo me è mooolto bello, forse in questo momento è la mia prima scelta (insieme alla vostra direi). Aggiungerei qualche complemento d'arredo dello stesso colore. Ad esempio le bimbe hanno in camera un tavolino in legno con le due seggioline, pitturerei di panna il tutto a parte le sedute ed il piano. Oppure le tendine, il tappeto, un cuoricino in stoffa attaccato alla maniglia della porta e via dicendo.








Ora carrellata di camere in verde acqua. Pensavo di mettere una carta da parati dietro le testate dei letti (dato che saranno uno a finco all'altro) , in panna/bianco e del colore scelto. E poi dipingere la parete a fianco sempre del colore scelto. Guardate che belle queste tappezzerie che ho trovato. 






E per finire le camerette in bianco/panna. Sicuramente preferendo questo colore opterei per la scelta più semplice, ma al contrario di quello che si dice per il colore che a lungo andare può stancare, io ho paura che mi stanchi il bianco/panna. 





Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. Ciao Sarah che belle foto,come sempre.Anch'io sono alle prese con la cameretta della mia Susy.Io questa volta vorrei puntare sul bianco,magari con una parete colorata,rosa o azzurra adesso vedrò.Ti dico bianco perchè sencondo me il colorato dopo un pò stanca.Prima che la Susy nascesse non sapendo se era una bimba o un bimbo abbiamo dipinto la cameretta gialla.Un po più scuro sotto e piu chiaro sopra e in mezzo una striscia con animaletti vari.E' veramente luminosa e solare ma...che palle mi sono stufata.on l'occasione volevo invitarti a visitare il mio nuovo blog che ho aperto con 4 mie amiche.un bacio Laura
    www.scissorandcolours.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Quante belle camere! Diventa difficile scegliere tra tutte queste! Potresti optare per il bianco/panna e dare un tocco di colore rosa con gli accessori ed i tessuti...potrebbe essere un'idea...
    Guarda questo sito
    http://www.cabbagesandroses.com/
    sono questi i tessuti e le stampe che dico. Credo possano piacerti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede
    allora dici per il bianco/panna? Conosco molto bene quel sito, tempo fa avevo fatto anche un post a riguardo, ma hai ragione a dire che ci sono stoffe stupende!
    A presto!
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Qui puoi trovare un sacco di idee!
    http://www.spearmintbaby.com/

    Spero di esserti stata utile!
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura
    ma che bei "lavoretti" che fate? Complimenti! Proprio come piacciono a me! E tu hai mai visto il mio sito PocciPotacci.com? Potremmo scambiarci di link! Ti ringrazio anche per il consiglio sulla cameretta! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, sono capitata qui per caso e ora sto eando di rianimarmi dopo aver ammirato le foto di queste camerette!!
    Sono una meraviglia, c'è quella stile marina, co l'armdio fatto a cabina a spiaggia che mi fa impazzire!
    grazie !! prendero' molti sunti da qui!!
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu
    mi fa piacere che nel mio blog hai trovato tanti spunti, ma stai attenta a non fare come me, che avendo troppe idee per loa testa, alla fine non sa quale scegliere...come ad esempio per il colore della cameretta delle mie bimbe! Un salutone!
    Sarah

    RispondiElimina
  8. La mia pargola è più grandicella delle tue, ha voluto la camera sul lilla........ hai provato a considerarlo?

    RispondiElimina
  9. Avevo provato a prenderlo in considerazione ma poi lo mettevo sempre all'ultimo posto. Allora ho deciso di mettere nel sondaggio i 4 colori che più mi piacevano. Comunque grazie per l'idea!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images