Patapum!

Vi avevo lasciato in preda ad una crisi infinita per la mia influenza ma soprattutto per quella di G...

Vi avevo lasciato in preda ad una crisi infinita per la mia influenza ma soprattutto per quella di Gigi (mon petit garcon)...bene ora sono anche ammaccata! Ieri esco per la prima volta di casa, giusto per portare la Mathi ad un controllo dal pediatra  ed al ritorno non vado a cadere come una scema giù dalle scale?!! Meno male che la piccola era in braccio al nonno! Il risultato è quello che vedete in foto oltre a tanta sabbiolina/ghiaietta conficcata nel taglio! Che pru! Ma ovviamente non è finita, perchè a me le cose capitano sempre due in contemporanea. Quindi cos'altro poteva succedere di tanto brutto? Centomila euro a chi indovina...centomila e uno...centomila e due...centomila e tre...va be ve lo dico io. E' arrivato (finalmente) il capoparto. Praticamete una emorragia continua per 30 ore di seguito, e non è finita qui! Senza parole.

Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

  1. Povera Sarah, non ci posso credere, ma capitano tutte a te?
    Aiutoooo che male devi avere - visto le foto - e poi ti mancava pure l'emorragia.
    Mi dispiace tanto tanto, per quello che può contare ti mando tanti tanti cari bacioni e spero che la prossima volta ci darai... solo belle notizie.
    Ciao. Viviana

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per il capitombolo. Probabilmente sei caduta perchè eri già indebolita dal momento particolare che stai vivendo e l'emorragia è stata la conferma. Coraggio! Consolati guardando i tuoi capolavori (non solo i tuoi "lavoretti" manuali ma soprattutto le tue bamboline!) Un bacio elena

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze
    grazie del vostro supporto morale siete carinissime! Oggi sono tornata in pista! Vi aspetto!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images