Influenza

E' confermato, ho l'influenza! Sintomi: 37° C di febbre, sì febbre, avete capito bene, perc...


E' confermato, ho l'influenza! Sintomi: 37° C di febbre, sì febbre, avete capito bene, perchè per me è già un febbrone, io che viaggio sui 34.8° - 35° C...sto malissimo. Mal di testa, raffreddorone, naso tappato, mal di gambe, mal di collo, male agli occhi, male ai capelli. Ebbene sì, quando ho la "febbre" mi viene anche male ai capelli. Ma la volete sapere una cosa che vi farà morir dal ridere? Oggi ho telefonato al 1500! Ok esco allo scoperto sono una tremenda ipocondriaca. Del tipo da malato immaginario. Quando ho mal di testa un pò più forte, ho la meningite. Quando ho male al petto, mi sta arrivando un infarto. Con questi sintomi cosa potevo immaginarmi se non avere l'influenza suina?!! 

Illustrazione: Margaux Motin

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Mi dispiace un casino....sentire ke stai male......i tuoi post sono sempre più belli.....senza i tuoi suggerimenti cm potrei fare......sappi cmq che mi ha fatto piacere sentire che non sono la solo stra ipocondriaca che appena ha mal di testa è meningite, petto...infarto etc....ti capisco benissimo.....le tue bimbe sono meravigliose.....guarisci presto bacioni!!!Lara

    RispondiElimina
  2. Non è che sei stata in Messico ultimamente eh??? Ahahahahahaha!!

    Sicuramente dipende da questi cambiamenti repentini di temperatura! Qui a Bologna un giorno fa freddo e diluvia e quello dopo c'è il sole e 50°!! Per il fisico è deleterio!
    Rimettiti in forma presto che aspettiamo con ansia i tuoi bellissimi post!
    Baci, Fede

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono come voi.... Lavorando poi in uno studio medico ho visto dei cambiamenti... Mi tranquillizzo di più su certe cose, perchè vedendo casi di infarto, capisco quali sono i sintomi, vedendo certe malattie, capisco che le mie non sono così..... Ma ahimè ne ho conosciute tante altre.... e i miei dubbi aumentano!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Sarah mi dispiace moltissimo che tu abbia l'influenza, spero proprio - peraltro - che tu non l'attacchi alle tue bellissime bimbe. Ma forse più che influenza è un colpo d'aia, comunque..... noi (tue super affezzionate) ti aspettiamo più in forma che mai. IN BOCCA AL LUPO. Ciao Viviana

    RispondiElimina
  5. Passo spessissimo di qui ma non commento mai... Ma oggi proprio non resisto!!!
    Mi fai morire davvero: anch'io quando mi ammalo mi lamento del male al collo e ai capelli...sono sintomi molto chiari di quando ho l'influenza!!!
    Complimenti per tutte le meraviglie che scovi e pubblichi . . . Un abbraccio per la tua pronta guarigione!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze della vostra attenzione, in momenti come questi fa veramente piacere essere sostenuti. Lo sapevo che non ero l'unica "stra ipocondriaca" al mondo! Un bacio "virulento" a tutte!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images