Un bagno classico






Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. CIAO SARAH, CHE BEI BAGNI..... FANNO PROPRIO SOGNARE. MA DOVE LI VAI A SCOVARE POI ????
    COMUNQUE VENGO SPESSISSIMO (DIREI TUTTE LE SETTIMANE) A TROVARTI E TROVO CHE ABBIAMO GLI STESSI GUSTI, PECCATO CHE A MIO MARITO LO STILE SHABBY CHIC NON PIACE (CHISSA POI PERCHE' AGLI UOMINI QUESTO STILE NON PIACE MOLTO, BOH)
    CIAO E A PRESTO
    VIVIANA

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana
    mi verrebbe da risponderti perchè gli uomini sono semplicemente un pò rozzi! Ma non è assolutamente vero, anzi alcuni hanno dei gusti molto raffinati. Secondo me il motivo per cui a molti ometti non piace lo stile shabby è perchè vedono la foto o l'immagine e la vedono troppo diversa da quello che sono abituati a vedere, da quello che li circonda. Bisognerebbe introdurre un mobile alla volta, magari iniziando dai complementi che sono più piccini e di più facile impatto. Bisogna abituare gli occhi a questo stile. Cosa dici sei d'accordo? A presto.
    Sarah

    RispondiElimina
  3. ciao sarah
    mi sono innamorata perdutamente dei lavandini nelle tue foto..
    ho anche provato a cercare qualcosa di simile in bei negozi di arredo bagno ma senza risultato..
    puoi aiutarmi a capire dove guardare o cosa chiedere per trovarli?
    grazie
    il tuo blog è bellissimo!
    alessia

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia, grazie mille per i complimenti! Ma veniamo a noi. Per sapere cosa chiedere per trovare quei lavandini, basta che ti stampi qualche foto che ti piace e portarla con te, oppure se non vuoi girare per mezzo mondo ti consiglio di "spulciarti" su internet il nome di alcune aziende di sanitari e cominciare a mandare loro delle richieste via mail, magari allegando loro le foto del lavandino, in modo da risparmiare un pò più di tempo. Purtroppo non saprei come aiutarti anche perchè scusa ma da che città scrivi?

    Imbocca al lupo per la ricerca, fammi sapere!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images