Bagno Vintage

Fonte: www.bhg.com










Fonte: www.bhg.com

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. CIAO SARAH. MA DOVE LE TROVI QUESTE IMMAGINI..... CHE BELLI QUESTI BAGNI IO CI IMPAZZIREI PECCATO CHE MIO MARITO NON LI SOPPORTI TROPPO. FORSE DIVORZIERO PER COLPA DELLO STILE SHABBY CHIC-
    CIAO E A PRESTO
    VIVIANA

    RispondiElimina
  2. Ah Ah Ah! E' vero a volte gli uomini sono un pò ottusi in certe cose! Salutoni
    Sarah

    RispondiElimina
  3. A proposito di mariti anti-shabby, anch'io ne ho uno, purtroppo, che mi boicotta tutte le idee nonchè gli acquisti.Ho comprato recentemente una mensolina in ferro battuto che è una chicca, gli ho chiesto di mettermela in bagno perchè io non so usare il trapano e lui mi ha chiaramente detto che me lo posso scordare!!! Non gli piace!!!! Io prima o poi lo ammazzo... che posso fare??? HELP ME PLEASE!!!!
    Ciao Gianna

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianna
    allora le cose sono due: o chiami un amico o trovi un collega o un vicino che ti fa i buchi (ovviamente da fare quando tuo marito non è a casa, così gli dai anche la mazzata e quando torna a casa la vede, tu con nonchalance gli dici "ah sì hai visto? Sta una more lì!". Oppure ti armi di trapano, matita per segnare i buchi, fischer, cacciavite, la bolla e fai i buchi tu. Ti giuro che è più facile di quello che credi. A volte noi donne ci autoconvinciamo che è una cosa difficile solo perchè non l'abbiamo mai fatta o l'hanno sempre fatta gli uomini. Dai su forza e coraggio! Io sono qua a tua disposizione! Sappimi dire.
    Imbocca al lupo!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Decor is beautiful beautiful beautiful

    RispondiElimina
  6. Thanks Faça!
    Thanks for your post!
    Sarah

    RispondiElimina
  7. Commento questo post ma dovrei farlo con parecchi dei tuoi.
    Ottimo gusto personale Sarah!!!
    Saluti, Raja!

    RispondiElimina

Flickr Images