Aiuto!

Ebbene sì, questa volta sono io a chiedervi un consiglio, perchè mi trovo un pò in crisi su una ...





Ebbene sì, questa volta sono io a chiedervi un consiglio, perchè mi trovo un pò in crisi su una decisione da prendere! Niente di grave, non vi preoccupate ma il dilemma è questo: Il 1° Aprile mia madre compie 50 anni, ovviamente faremo una festona con 1000 parenti e amici e vorrei farle una bella sorpresa. L'indecisione sussiste nel comprarle un regalone unico, magari un gioiello oppure 50 "regalini". Immaginate che bello poter arrivare con 50 pacchetti fasciati tutti carini! Pro del regalo unico: Non si fa certo tutti gli anni un regalo del genere! Contro: ...bo! Pro dei 50 regali: La bellezza di arrivare con una cesta enorme piena di pacchetti. Contro: ovviamente se ogni regalo dovesse costare 10 euro, con 50 la spesa si aggirerebbe attorno ai 500 euro. Quindi i pensieri non saranno certo a paragone con un gioiello ma ad esempio potrebbero essere, una mutandina carina, un ombretto, degli oggettini per la casa, un libro...e così via! Secondo voi qual'è il regalo migliore? 

Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. ...mah sicuramente 50 sono + spiritosi!!...sai che divertimento per i bambini (ma forse anche per i grandi)vedere la nonna spacchettare 50 regali!!!...un solo regale importante forse è troppo facile (certo, è più veloce...) AUGURI alla nonna
    CIAO
    elena

    RispondiElimina
  2. L'idea dei 50 regalini è molto carina e divertente ma per un'occasione del genere sirei che il gioiello è sicuramente meglio, suggella il momento ed è un'oggetto che avrà un significato. Per ovviare alla banalità del "regalo unico" ti consiglierei di preparare comunque 50 pacchettini da disseminare per la casa, mettendo dentro ad ognuno l'indizio per trovare quello successivo... una sorta di caccia al tesoro! Sarà divertente e potrà scartare tanti regalini, per arrivare alla fine a quello prezioso che la renderà felice. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessio
    l'idea della caccia al tesoro è mooolto carina. Tra l'altro l'avevo già fatta per un compleanno del mio compagno e noi tutti ci eravamo divertiti un casino. Quindi la cosa era riuscita proprio bene. Solo che far cercare 50 buste a mia madre quel giorno che saremo già in tanti noi non so se può essere fattibile! Grazie cmq per la splendida idea!
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena
    grazie anche a te per il tuo consiglio. Tra l'altro sono "triplamente" in crisi perchè ora mi è venuto in mente un altro regalo da poterle fare e che sicuramente la farebbe felice: un week-end a Parigi! Solo che devo convincere suo marito a prendere l'aereo e non so se ci riuscirò!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah
    il mio semplice consiglio per il compleanno della tua mamma.
    Un bel regalo da parte dei figli, e tanti regalini utili dagli amici e parenti.
    Il tutto con amore per una giornata speciale.
    A presto Donatella.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah mi era sfuggito questo tuo post!!!Cinquanta regalni sono veramente tanti...io un paio di anni fa volevo fare una cosa del genere ad una mia amica che di anni ne faceva 40...allora le ho fatto 4 regali per ogni decennio...10 anni un orso peluche enorme 20 anni un cd musiche anni 70..30 anni un completino intimo un pò audace e 40 anni una bella crema antirughe!!!I regali erano confezionati anche in stile a seconda del decennio,con carta e biglietto in tema.Spero di esserti stata utile sono sempre in debito con te.baci Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura
    hai proprio ragione, 50 regali sono veramente tanti, mi dovrò per forza buttare sul regalone unico, o il viaggio o un gioiello. Peccato a me sarebbe troppo piaciuto fare 50 "regalini"! Un abbraccio!
    Sarah

    RispondiElimina
  8. Scusa Sarah ma mi è venuta un idea e se tu facessi 49 bigliettini con una bella frase,un aforisma,oppure un aneddoto di voi due,isomma mi sembra più facile e sicuramente più economico e poi, parlo da mamma mi piacerebbe un mondo.Poi dopo i 49 biglitti il 50° un bel regalone!!!Non è carina come idea??baciiii

    RispondiElimina
  9. Cavolo Laura
    ma lo sai che mi hai dato proprio una idea fantastica!?! Potrei fare 49 biglietti con in ognuno scritto un suo pregio o una qualità...oqualcosa del genere!
    Brava, bravissima!
    Sarah

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di esserti stata utile e poi quest'anno mia sorella e due dei miei cognati festeggiano anche loro i 50 anni!!Buon week-end

    RispondiElimina

Flickr Images