Una camera romantica















Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. E' davvero un piacere guardare le immagini che metti in rete. C'è solo un piccolo problema: quando le guardo,mi viene voglia di rifare tutta la mia casa e purtroppo - sigh!!! - non lo posso proprio fare!
    Ma tu, dove trovi tutte queste meravigliose immagini?
    Auguri per le tue splendide bambine e per te, naturalmente!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianna
    per me è davvero un piacere ricevere i tuoi complimenti sei veramente carina! Dai non disperare lo sai che si comincia sempre da una piccola cosa, e poi una tira l'altra...ad esempio potresti ripitturare la tua vecchia cucina, cambiare le antine, cambiare le tende, dipingere una greca intorno ad una finestra, insomma ci sono tante idee che potresti fare a costi irrisori. Ci vuole "solo" tanta passione (a volte anche tanto tempo, ma non sempre!) e un pò di manualità! Ti faccio imbocca al lupo per te e la tua casetta! Baci
    Saarh

    RispondiElimina
  3. Cara Sarha complimenti...le foto degli arredi sono stupende e numerosissime con tante idee originali da copiare!!!
    Sono una pittrice e scultrice e da un paio d'anni mi occupo anche di fotografia,in oltre mio marito è restauratore di mobili antichi!
    Salutandoti cordialmente ti auguro buon lavoro.... a presto!!!! Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen
    grazie per i complimenti! Ma che bella famiglia di artisti...i vostri figli devono per forza essere altrettanto artisti! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  5. ciao sarah che meraviglia queste camere!! ma dimmi come si fa a fare il copritelaio del letto quelle stupende bordure che arrivano a pavimento intorno al letto mi piacerebbe realizzarla baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo
    non so se per copritelaio intendi il copriletto oppure la mantovana. Io ho un copriletto antico, era della mia bisnonna e ha un bel pizzo ricamato all'uncinetto ai bordi. Per la mantovana invece, se sei brava a destreggiarti con la macchina da cucire puoi provarci tu, altrimenti la puoi comprare già fatta o rivolgerti ad una sarta!

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images