♪ I sogni son desideri ♪♫

I sogni son desideri...di felicità! La mia casetta me la immagino così! Direi che una vale l'alt...

I sogni son desideri...di felicità! La mia casetta me la immagino così! Direi che una vale l'altra!




Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. ciao, sono la mamma toscana!!!sarà anche carino il tetto sotto cui vivo ma devo ringraziare la nonna di mio marito ma se fosse per mia suocera avrei dovuto essere sotto un ponte ma per fortuna che le fa pena la mia bimba ovvero la sua nipotina e il suo adorato figliolo che non la considera più di tanto da quanto è gelosa di me!!!!!spero comunque col tempo di riuscire a metterci due soldi da parte per averne veramente una tutta nostra!!!!Per rimanere in tema la mia casa ideale che oltretutto è qui dove sto io la trovi su wikipedia scrivendo villaggio solvay e poi dimmi cosa ne pensi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo il villaggio Solvay! Sembra un paese disegnato da un artista! Imbocca al lupo veramente di cuore! Spero che un giorno anche i tuoi sogni si avverino! Un abbraccio forte!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Bellisime le case che hai messo in rete! Una vera favola che piacerebbe realizzare anche a me anche se non posso lamentarmi perchè abito in campagna in un ex fienile.Il problema è che a me piace da morire lo shabby e a mio marito NO! Quindi: litighiamo sempre perchè a lui non piace quello che decido io e a me non piace quello che fa lui. E' più testardo di un mulo e non vuole capire.... Please, help me!
    Saluti Gianna

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianna
    solo una parola: DIVORZIA! No scherzo! E' che gli uomini non riescono ad immaginarsi le cose, tu cerchi in ogni modo di spiegargli come sono belli i mobili shabby, puoi cercare di fargli capire lo stile shabby, ma niente da fare, l'unica soluzione è trovarselo sotto gli occhi per poi esultare: "Ma che bello questo tavolino!". Imbocca al lupo!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images