Atto di compravendita

Ci siamo, finalmente mercoledì 4 Febbraio alle ore 11.30 faremo l'atto di acquisto della nostra...


Ci siamo, finalmente mercoledì 4 Febbraio alle ore 11.30 faremo l'atto di acquisto della nostra casetta! Sono troppo felice, non vedo l'ora di iniziare a lavorare e spaccare, lavorare e picconare, lavorare e demolire...sigh, mi è già passata la voglia!

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Congratulazioni e...buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog "per caso"!!Mi piace un sacco, molte foto di ambienti che io adoro,come vorrei avere una sola di quelle stanzette.Mi ha colpito molto la tua frase"per fare la differenza non bisogna necessariamente essere ricchi di denaro ma bensì ricchi di idee"verissimo,però aggiungerei anche ricchi di tempo!!!A presto laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono venuta a trovarti grazie a Squarciomomo.
    Veramente complimenti per il blog e per il tuo stile raffinato/country e un pò inglese. Dopo aver visto tutte queste foto d'arredamento..... la tua casa sarà da favola!!
    Ciao
    Ba

    RispondiElimina
  4. ciao Sarah, sei veramente molto brava ed hai un gusto eccellente, io adoro (molto grazie a te!) lo stile shabby chic e sto incominciando a fare dei piccoli (ma mi dicono riusciti bene) lavoretti. Ti vengo a trovare spessissimo e trovo tante idee dal tuo sito. Ti ringrazio ancora e ti faccio tanti auguri per tutto quello che desideri.
    Un sincero caro saluto
    VIVIANA

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze siete tutte veramente troppo gentili, ma perchè non venite ad abitare qui a Genova vicino a me? Così da poter ristrutturare, pitturare insieme e fare un pò del buono e santo shopping?!!! Chi ha voglia di venire? Un abbraccio a tutte voi!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images