Per una mamma toscana!

Ciao mamma toscana hai visto che non mi sono dimenticata di te? Ho voluto solo un pò di tempo per ti...

Ciao mamma toscana hai visto che non mi sono dimenticata di te? Ho voluto solo un pò di tempo per tirare fuori dagli scatoloni alcuni miei libri di arredamento e fare 2 scatti a quello che potrebbe darti un'idea sul colore delle tende con i colori di casa tua. Io penso che un lino bianco sporco, un cotone azzurro/blu a righe o a quadretti sarebbero perfetti. Oppure anche messi insieme, se te la cavi con la macchina da cucire potresti comprare un pò di lino e su 3 lati mettere un bordo a quadretti o a quadrettoni bianco e blu. Spero di esserti stata utile. L'ultima foto è una tavolazza dei colori country della regione Toscana, cioè quei colori che ti offre la natura intorno a te: dal terracotta all'ocra e svariate tonalità del blu. A presto!









Ti potrebbero anche interessare:

1 commenti

  1. CIAO SARA.
    SONO ELISA E TI SCRIVO DA IMOLA. ORMAI TUTTI I GIORNI GUARDO SE HAI AGGIUNTO DELLE NOVITA' SUL TUO BLOG...CHE E' DAVVERO MERAVIGLIOSO!
    IO HO APPENA FINITO DI FARE UN CASA UN BEL CAMINO IN ARENARIA (roccia tipica delle nostre parti), HO COLORATO TRE PARETI DI VERDE CHIARO E UNA PARTE LILLA.
    ORA IL MIO PROBLEMA E'DOVE TROVARE UN BEL MOBILE IN STILE SHABBY DA METTERE DI FIANCO AL CAMINO PER METTERE LA TV, CON UNA BELLA VETRINA!NON SO PIU' DOVE GUARDARE!
    HAI QUALCHE IDEA?
    UN ABBRACCIO,...E CONGRATULAZIONI PER LA BIMBA CHE ARRIVERA' TRA POCHI GIORNI, ANCHE IO HO UNA BIMBA DI DUE ANNI E MEZZO CHE SI CHIAMA MATILDE E UN'ALTRO BIMBETTO MASCHIO (lorenzo) CHE STA CRESCENDO NELLA PANCIA E CHE ASPETTIAMO LA FINE DI MARZO!
    P.S. CONTINUA COSI' SEI BRAVISSIMA!
    ELISA

    RispondiElimina

Flickr Images