Benvenuta Mathilde!

Mercoledì 15 Ottobre è nata Mathilde! Finalmente dopo una gravidanza un pò travagliata...proprio nel...

Mercoledì 15 Ottobre è nata Mathilde! Finalmente dopo una gravidanza un pò travagliata...proprio nel vero senso della parola, è arrivata un altro cucciolo morbidoso in famiglia! Che dire, è un angioletto, mangia e dorme, ed è morbidosissima e profumatissima e guardarla mentre l'allatto mi riempe il cuore di gioia. Beatrice è entusiasta della sorellina, dice che è molto contenta e che Mathilde è molto "caina"! Vederle vicine è un'emozione indescrivibile non esistono così belle parole per descrivere quello che provo. Chiedo perdono se per un pò di tempo non riuscirò a postare qualche bella immagine, ma so già che mi capirete. A presto!
Mamma Sarah





Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. Carissima complimenti!!!! Hai delle figlie stupende e sono contenta per te....
    Seguo il tuo blog perchè gli oggetti e gli ambienti che posti mi piacciono moltissimo, vanno incontro al mio gusto personale per la casa.
    Che dire.......quando nasce un figlio è l'evento più bello e straordinario della nostra vita:-)))
    Brava
    Anna:-)))

    RispondiElimina
  2. Ciao e auguroni, sono la mamma toscana di poco tempo fa e volevo salutarti e dirti che anche io ho una bambolina che è nata proprio in ottobre (il 23 del 2006!!!!) che mi ha fatto passare i primi 4 mesi di gravidanza con minaccie d'aborto, nausea,e non conteti con la rottura del sacco con perdita di liquido amniotico!!!!!dopo è proceduto tutto a meraviglia e il parto è stato magnifico!!!!!
    mamma toscana

    RispondiElimina
  3. Che amore! E complimenti a mamma Sarah per questo piccolo capolavoro. Sono certa che Beatrice sarà un'ottima aiutante. A proposito ti mando questa piccola barzelletta:
    "Una bambina osserva sua mamma che sta cambiando il fratellino, e quando vede che lo sta cospargendo di talco, dice : « Mamma, se vuoi, per aiutarti, posso accendere il forno ? »
    Statemi bene!
    Una "fan"

    RispondiElimina
  4. che splendide bimbe!
    e che tenera mamma!
    tanti auguri a voi!

    un gentile saluto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille "gente" siete gentlissimi! A presto!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Carissima Sarah,
    ho da poco scoperto il tuo blog ed anche che abbiamo molto in comune..la passione per il disegno,la pittura,le cose belle e la natura..inoltre,come te, anche io sono mamma di due splendide bimbe!
    Complimenti e tanti auguri per la tua piccina!

    RispondiElimina
  7. Carissima Sarah,
    anch'io ho scoperto il tuo blog da poco tempo, ma mi è piaciuto subito, perchè come te amo il country, lo shabby ed il recupero in generale.
    Ho letto della nascita della tua seconda bambina.... ce meraviglia entrambe! Complimenti!
    Anch'io sono mamma di una bimba di 22 mesi, e domani pomeriggio neve permettendo, vado a fare un'ecografia per veder se sono incinta per la seconda volta, oppure se l'ho perso per la seconda volta.
    Ho 45 anni e quindi è già stato un meraviglioso regalo della vita avere la prima, figuriamoci fare il bis!!!!!! sarebbe un vero MIRACOLO....
    Chissà che un giorno non ci si possa conoscere di persona... io abito nelle colline tosco-emiliane, per cui se se passi dalle mie parti con la tua bellissima famiglia, prima vai a fare un giro nel mio blog e scrivimi che stai arrivando.... sarete i super benvenuti!!!!!
    Un super bacione ed ancora tantissime congratulazioni per il lietissimo evento.
    ciao
    Marilena

    RispondiElimina
  8. Ciao Marilena
    grazie per il bel messaggio che mi hai lasciato, sei carinissima! Imbocca al lupo per...tu sai cosa! Ti sei dimenticata di scrivermi l'indirizzo del tuo blog! Mi raccomando, così lo vado subito a visitare. Ma lo sai che io sono di Castelnovo nè Monti?!! Magari siamo state vicine di paese! A presto! Baci
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah,
    ecco l'indirizzo del mio blog
    laboiteauxreves.blogspot.com
    che significa la scatola dei sogni in francese.... lo sono per un pò da parte di mamma ed in effetti amo moltissimo la provenza dove ho vissuto per molti anni...
    Approposito l'esito è stato negativo... perso per la seconda volta, ma essendo fatalista, ritengo sia stato destino che succedesse, vorrà dire che andrà meglio la possima volta :-)
    Avevo letto che sei emiliana... che fai ci vieni al Cuntry Life o con la piccolina non riesci?
    Un grosso bacione a te alla family
    Maryl

    RispondiElimina

Flickr Images