Trasloco

Ho iniziato a inscatolare le cose superflue, tipo libri (100 scatoloni), quadri e cornici (200 sca...


Ho iniziato a inscatolare le cose superflue, tipo libri (100 scatoloni), quadri e cornici (200 scatoloni), cd, dischi, dvd...e un sacco di altre cose. Ormai Dicembre si avvicina noi dobbiamo lasciare questa casetta. Anche se mi ha dato un pò da fare con problemi di umidità, ladri e via dicendo, devo ammettere che sono stati 3 anni sereni e poi la mia piccola Beatrice è cresciuta tra queste mura ed anche per questo mi dispiace lasciarle. Sarò materiale? Intanto siamo in attesa. In attesa dell'arrivo di Mathilde per il 16 Ottobre in primis (anche per questo motivo mi sono voluta portare un pò avanti con il trasloco, perchè quando ci sarà lei non so quanto tempo avrò a disposizione!), e poi in attesa di una telefonata del venditore del rustico, in attesa di una telefonata dal direttore di banca (che fortunatamente è un mio conoscente), in poche parole ATTENDIAMO! Questo post per mettervi a conoscenza della situazione che mi verrà incontro e dirvi di avere pazienza se per un breve periodo trascurerò il mio blog! Scusate in anticipo!

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. complimenti per questo blog, sono una mamma toscana amante dello shabby e ho arredato la mia casa più o meno così e tutt'ora la sto perfezionando con piccoli acquisti qua e là.Ti chiedo un consiglio: la mia cucina è bianca, le pareti sono gialle e ho una porta finestra in stile inglese marrone, come posso mettere le tende, cioè di che coore secondo te? grazie

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao mamma toscana
    dammi un attimo di tempo per raccimulare qualche idea e soprattutto qualche foto e accontenterò ogni tuo desiderio...almeno lo spero!
    Salutoni
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bello il tuo blog sono praticamente innamorata di ogni cosa che c'è nelle foto. ^__^
    Ho letto il post del trasloco, ti capisco benissimo, sono nella stessa situazione, devo inscatolare una tale quantità di roba che al solo pensarci mi prende lo sconforto...
    Ti metto tra i link del mio blog ^_^
    Baci, Irene.

    RispondiElimina
  5. Ciao Narya
    grazie mille per i complimenti! Dovrebbero inventare una pillola "mal da trasloco"! Come c'è quella per il mal di mare e per il mal d'auto! L'unica cosa positiva è che tirando fuori un sacco di cose da angoli sperduti della casa faccio un repulis di quelli tipo pulizie di primavera...che per me non vengono mai! Così almeno meno roba da inscatolare e poi meno roba da rimettere a posto! Imbocca al lupo anche a te per il tuo trasloco!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Non scusarti, vedi di farci prima una magnifica Matilde poi uno stupendo rustico, e grazie per questo insolito blog che seguo con molta fedeltà. Tanti auguri per i prossimi mesi.
    Una "fan"

    RispondiElimina
  7. Per la mamma toscana...c'è un post nuovo nuovo che ti aspetta!
    Per tutti gli altri affezionati...grazie mille!

    RispondiElimina

Flickr Images