♪...gira il mondo gira...♫

Forse qualcosa nell'aria è cambiato, forse abbiamo trovato una casetta che ci può accontentare. ...

Forse qualcosa nell'aria è cambiato, forse abbiamo trovato una casetta che ci può accontentare. Sì certo, io la vorrei indipendente, con tanto giardino intorno, una bella vista, esposta al sole e almeno 100-120 mq! Ah Ah!!! Con il budget per il mutuo che abbiamo forse una casa così la potrei trovare nel Burundi. Così ci dobbiamo accontentare. Questo è un rustico, completamente da rifare, cioè tetto, solette...si tengono giusto i muri perimetrali. Però dal progetto del geometra viene fuori una casetta carina di 90-95 mq, semindipendente e con 50 mq di giardinetto intorno...meglio che niente. Poi 2 bagni, 2 camere grandi, cucina e soggiorno. Il paese in cui si trova il rustico è veramente bello, siamo in piena campagna nel verde ma a 20 minuti da Genova. Però la posizione della casa purtroppo non da sulla vallata e non ha quella gran spettacolare vista.

Stiamo valutando i pro e i contro. Ma ogni volta che vado a vedere una casa e sul posto oltre a noi e all'agente immobiliare ci sono anche altri possibili acquirenti, mi sento subito in competizione, devo fare prima, devo decidere prima, fare prima...uff che palle! Così lunedì mattina telefonerò (o andrò) in agenzia per parlare un pò meglio del progetto ecc. Comunque sono troppo un'arredatrice mancata, in questa casa ho praticamente già messo le tende alle finestre. Deciso dove andrà quello e dove andrà quest'altro! Fatemi "imbocca al lupo"!!!

Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. In boccalupo!!! e con l'occasione dato che ti ho appena scoperta.. e nn ti mollerò facilmente, ti faccio un sacco di complimenti per il tuo blog! finalmente un blog italiano da aggiungere alla lista di link di blog di interior design che spilucchio spesso e volentieri per sognare e arredare virtualmente la mia casa dei sogni! un bacio fede
    ps ADORO tutte le cose che posti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede
    è grazie alle persone come te che vado avanti! Anche perchè diciamocelo...se non avessi nessuno che mi legge sai che tristezza! Baci anche a te! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images