Scusate Scusate Scusate!

Volevo avvisare il mio gentile pubblico che non sono morta...per ora! E' che questa gravidanza m...

Volevo avvisare il mio gentile pubblico che non sono morta...per ora! E' che questa gravidanza mi porta "appena appena" un pò di nausea. Nausea nel leggere una rivista, nausea nello stare davanti al computer, nausea nel mangiare e nausea nel respirare! Chiedo venia, abbiate ancora un poco di pazienza, è l'unica cosa che ci resta!

Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

  1. Buongiorno Sarah!
    Bello davvero il tuo blog dedicato alla casa!
    Ci sono un sacco di foto accattivanti.
    Sto per rifare tutta la camera da letto.
    Avresti qualche sito di produttori di perline in vecchio stile / inglese ?
    Grazie infinite.
    Saluti da Parigi,
    Raniero
    www.rany.eu

    RispondiElimina
  2. Bello questo blog,
    bello e ricco di idee!
    Vorrei arredare la mia camera da letto in una graziosa casina in montagna, cerco un bel letto bianco e della bella carta da parati da mettere su una sola parete, puoi consigliarmi i colori o dei siti dove prendere spunto?

    Grazie di cuore

    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina
    purtroppo il mio vecchio PC è momentaneamente rotto, infatti sto scrivendo con il portatile del mio compagno e quindi tutti i miei siti salvati nei preferiti non li ho disponibili. Ora come ora non saprei come aiutarti, a parte di guardare da Ka-international per la carta da parati. E' una catena di negozi sparsi un pò in tutta Itlia e c'è anche il sito internet. Se mi lasci il tuo indirizzo e-mail da qualche parte vedo appeno avrò i miei amati "papiri" di mandarti qualcosa di più utile. Intanto imbocca al lupo per la tua casetta! A presto, Sarah!

    RispondiElimina

Flickr Images