Laura Ashley

Direttamente dal nuovo catalogo di Laura Ashley, eccovi alcune sue creazioni. Sul suo sito c'è i...

Direttamente dal nuovo catalogo di Laura Ashley, eccovi alcune sue creazioni. Sul suo sito c'è il catalogo con 300 pagine che vi aspettano. Tutte splendide: dalle stoffe, alle lampade, dai mobili, alle maniglie! Cliccate www.lauraashley.com






















Ti potrebbero anche interessare:

20 commenti

  1. Ciao,volevo sapere se si puo' comprare direttamente da catalogo o se si deve passare da qualche rivenditore e se sai dove poter comprare qui in Italia.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao
    puoi comprare direttamente dal sito, altrimenti so che a Milano c'è una boutique:
    Via Brera 4, MILANO, MI 20121
    tel.: 02-8646 3532
    Sarah

    RispondiElimina
  3. ho contattato via e mail il sito ma mi hanno risposto che non spediscono qui in Italia mentre il negozio di via Brera e' praticamente impossibile contattarli via telefono perche' non rispondomo mai.
    Hai forse qualche altro riferimento da indicarmi dove poter acquistare?
    grazie.

    RispondiElimina
  4. Mi spiace non so proprio come darti una mano! Potrei indicarti dei negozietti qua a Genova, ma non so neanche cosa vorresti comprare! Sappimi dire!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Uno dei suoi bellissimi divani.. a catalogo ne ho visti di deliziosi e a ottimi prezzi..
    ti ringrazio gia' da ora per la tua disponibilita'.

    RispondiElimina
  6. Prova andare a vedere il sito di Rachel Ashwell, lì credo troverai quello che fa per te! Un abbraccio
    Sarah

    RispondiElimina
  7. ciao
    anch'io vorrei un divano shabby chic..
    ma sembra che nessun mobiliere capisca cosa stia cercando..
    ho visionato il catalogo di laura ashley.. davvero stupefacente.. e i prezzi buoni però mi preoccuopa la consegna..
    voi che dite?
    qualcuno a provato ad ordinare qualcosa?
    fatemi sapere..
    ps abito in provincia di como e lavoro a milano

    RispondiElimina
  8. Ciao Marianna
    non so che dirti! Io non ho mai ordinato niente dal sito di Laura A.! Non hai mai pensato di comprare un divano classico, del modello che piace a te e poi farlo rivestire con una bella stoffa in stile shabby?
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Volevo solo sapere se e come si poteva avere il catalogo se qualcuno mi potesse aiutare il mio indirizzo email è alessiocastellani@hotmail.it
    Ringrazio fin d'ora

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessio, se tu vai sul sito che ho indicato nel post e clicchi su "Customer Services", vedrai che troverai scritto "Order a Catalogue"...poi inserisci i tuoi dati e il gioco è fatto! Buona navigazione!

    Sarah

    RispondiElimina
  11. Scusate, ho letto questa "discussione" in merito a Laura Ashley e non so se può ancora aiutare Alessio, ma purtroppo il negozio di Milano è chiuso già da un pezzo, esiste solo un negozio a Napoli che però è un rivenditore di tessuti di Laura Ashley. Il catalogo non lo spediscono in Italia e anche le consegne non sono dirette. Però solitamente il catalogo è consultabile on line. Purtroppo l'unico modo è andare direttamente in Inghilterra o in uno dei negozi sparsi in Europa... In alternativa, potresti provare a contattare il negozio di Napoli, magari raggiungendo un minimo d'ordine riescono a ordinare anche il resto. Zaira

    RispondiElimina
  12. Grazie Emma
    sei stata gentilissima! Speriamo che Alessio abbia letto queste iformazioni che ci hai dato! Grazie ancora, buona giornata :)

    Sarah

    RispondiElimina
  13. ciao sono loredana, dove si trova di preciso il catalogo di laura ashley ,io guardo ma trovo sempre qeullo invernale . grazie ,ciao , siete fighissimi.

    RispondiElimina
  14. Ciao Henry, sai a volte i grandi negozi come quello che può essere quello di "Laura Ashley", si dimenticano di aggiornare il sito, oppure è solo una semplice svista, o anche potrebbero essere talmente tanto impegnati da non aver tempo di inserire il nuovo catalogo primavera-estate. Prova a pazientare ancora un pò, mi spiace!

    Sarah

    RispondiElimina
  15. Carissima Sarah mi chiamo Arianna e sono di Napoli sono sempre stata una patita dello stile country-provenzale anche se visitando il tuo sito ho capito che il mio genere è lo stile shabbychic ti ringrazio per avermi chiarito le idee e per il tuo sito che è bellissimo per le tante idee che ci sono e che io userò sicuramente per la mia casa e il mio negozio. Ti ringrazio e spero di poter fare un corso con te magari dalle mie parti. Un bacio Arianna

    RispondiElimina
  16. Ciao Arianna, piacere di conoscerti e benvenuta nel mio piccolo salottino shabby! Mi fa molto piacere che ti piaccia il blog e sarei molto onorata di averti con me, nei corsi di tecnica shabby! A presto! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  17. Salve a tutti. Io abito parte dell'anno a Napoli e parte a Londra. Nella mia casa inglese praticamente tutto è arredato dai cataloghi Laura Ashley. Tende, divani, poltrone e carta da parati. La qualità è veramente eccellente e i prezzi (considerando quanto si paga in Italia per la qualità) ottimi. Non ho mai visitato il negozio di Napoli perchè di solito trasporto io da Londra alcune cose carine da mettere qui a casa quando vengo in Italia. I lampadari sono veramente diversi ed eleganti ed arredano con eleganza. Ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che alcuni dei pezzi più belli d'arredamento, come l'armoire, sono "made in Italy" . Insomma, la classe non è acqua.

    RispondiElimina
  18. Ciao Anonimo,
    non sai quanto ti invidio in questo momento! Pensarti a Londra mentre fai shopping in uno dei negozi di Laura A...mmm, non so cosa darei per essere al tuo posto! ;)

    Buona giornata
    Sarah

    RispondiElimina
  19. ma è possibile che non ci sia un modo per acquistarli qua in Italia?

    RispondiElimina
  20. Ho provato adesso a chiedere se potranno fornirmi i loro prodotti nel negozio che a fine estate aprirò qui in centro a Bologna Little Shop con esclusivamente prodotti inglesi. Speriamo che accettino la mia proposta! Adoro lo stile fresco e floreale di L.A., Liberty e Cath Kidston. Mettono allegria!

    RispondiElimina

Flickr Images