Ingresso

Ingresso...oppure dovrei dire "stanza dimenticata"! Nelle case di nuova costruzione si ten...

Ingresso...oppure dovrei dire "stanza dimenticata"! Nelle case di nuova costruzione si tende a non fare più l'ingresso o il corridoio. "Stanze" che portano via spazio vitale alla casa realmente da vivere. Però non sono del tutto d'accordo. Un ingresso non troppo grande che contenga giusto un bell'appendiabiti, una panca e magari un comò dove riporre quelle cose che non si sa mai dove mettere, (perchè non si possono buttare, potrebbero sempre venire utili), mi andrebbe a meraviglia!


















Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. un'altro sogno l'ingresso.... è vero non lo fanno più infatti nel mio piccolo appartamento c'è un grosso problema...le scarpe aiuto dove le metto? se ci penso che devo smantellare un bagno x fare la scarpiera,,,,

    RispondiElimina
  2. Mmm...vediamo, dove le metto le scarpe, dove le metto le scarpe? Sottoscala ne hai? Cabina armadio dove puoi adibire un "angolino" alle scarpe? Mmm...se no, una bella vetrinetta e metti in bella mostra tutte le tue decoltè. Oppure un letto con il contenitore sotto e tante belle scatole trasparenti a contenere i tuoi gioielli. Che ne dici?

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images